Al momento stai visualizzando <strong>LABORATORIO DI DISEGNO EN PLEIN AIR</strong></p><h3>18 giugno 2022 ore 11.00<br/>al Museo e Real Bosco di Capodimonte</h3>Partecipazione libera</p>A cura di <strong>Caroline Peyron</strong><br/>promosso e sostenuto da Amici di Capodimonte Ets

LABORATORIO DI DISEGNO EN PLEIN AIR

18 giugno 2022 ore 11.00
al Museo e Real Bosco di Capodimonte

Partecipazione libera

A cura di Caroline Peyron
promosso e sostenuto da Amici di Capodimonte Ets

L’ultimo appuntamento della XII edizione del laboratorio di disegno a cura di Caroline Peyron, si svolgerà en plein air nel Real Bosco di Capodimonte all’ombra delle grandi magnolie sulle praterie antistanti la Fagianeria.

Il laboratorio è promosso e sostenuto da Amici di Capodimonte Ets e si rivolge ad un pubblico vasto ed eterogeneo, coinvolgendo adulti e ragazzi, persone che sanno disegnare e chi non si è mai cimentato con il disegno.

Materiale occorrente ai partecipanti

Fogli sciolti (di qualsiasi dimensione o spessore), si consiglia un supporto rigido. Ciascuno potrà portare con sé ciò che vuole, purché sia facile da trasportare. Si consigliano penna bic nera e acquerelli con pennelli ad acqua.

Info

Partecipazione libera, appuntamento alle 11.00 all’ingresso principale della Reggia di Capodimonte. Caroline condurrà il gruppo nel bosco, dove l’attività proseguirà fino al pomeriggio.

I bambini sotto i 12 anni devono essere accompagnati da un partecipante adulto.